rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Tessera / Via Paliaga

Audi taglia la strada a motociclista Lui "vola" e si schianta fuori strada

Avrebbe potuto essere una tragedia. Il ferito, però, sabato non è ricaduto sull'asfalto vicino al Casinò a Ca' Noghera. Sospette fratture per lui

Dopo i tragici incidenti che hanno causato due morti sulle strade veneziane, sabato mattina sulle prime sembrava di dover registrare ancora un possibile schianto mortale. Un motociclista, infatti, mentre si trovava sulla strada statale 14 in direzione di Mestre, si è all'improvviso trovato davanti a sé una Audi condotta da una coppia tedesca. Marito e moglie. Il veicolo, che verso le 12.30 proveniva nel senso di marcia opposto, intendeva svoltare a sinistra in via Paliaga, la strada che porta al Casinò.

La manovra, però, evidentemente è stata troppo affrettata, o sono state calcolate male distanze e velocità del motociclista. Fatto sta che il centauro si è all'improvviso visto tagliare la strada, senza avere il tempo di frenare ed evitare l'impatto con l'auto. Devastante lo schianto sulla portiera destra. Il motociclista è volato per alcuni metri in avanti ricadendo poi rovinosamente su del manto erboso.

Fortunatamente la "parabola" non si è conclusa sul più insidioso e "duro" asfalto. Altrimenti sarebbero stati guai seri. Sul posto una automedica e una ambulanza del 118, i cui sanitari hanno soccorso il ferito e l'hanno trasportato all'ospedale Dell'Angelo. Una prognosi di circa quaranta giorni per lui, a causa di alcune sospette fratture. Pochi i disagi per chi nel primo pomeriggio è transitato sul luogo dell'incidente, dove è rimasta ferma per lungo tempo in corsia (perpendicolare al senso di marcia) la Audi colpita in pieno dalla moto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi taglia la strada a motociclista Lui "vola" e si schianta fuori strada

VeneziaToday è in caricamento