rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

Cade dal tir un contrappeso di 6 quintali: cinque auto danneggiate

L'incidente attorno alle 13 sulla statale Romea all'altezza di Marghera: il manufatto, probabilmente un contrappeso, è caduto dall'autocarro finendo sulla carreggiata. Sul posto la polizia municipale

Pericoloso incidente mercoledì attorno alle 13 sulla strada statale Romea all’altezza di Marghera. Un camion durante la corsa ha infatti perso per strada un pezzo del carico. Secondo quanto appreso il manufatto verniciato di colore bianco, probabilmente un contrappeso del peso di sei quintali, è caduto dal tir finendo sulla carreggiata dove, in piena ora di punta, stavano transitando numerosi altri veicoli.

BLOCCO DI CEMENTO SU BINARI: TRENO RISCHIA DI DERAGLIARE

L'INCIDENTE. Almeno cinque di quelli che stavano sopraggiungendo sono rimasti coinvolti, finendo per salire sopra il pezzo e causando vari danni alle ruote e al telaio ma fortunatamente nessuno alle persone. Le vetture incidentate hanno dovuto accostare, causando anche code e rallentamenti. Il camion che ha perso il pezzo non si è fermato: probabilmente il conducente non si è nemmeno accorto della perdita del carico. Sul posto la polizia municipale con il reparto motorizzato e anche i mezzi dei vigili del fuoco che hanno lavorato per liberare la strada e mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal tir un contrappeso di 6 quintali: cinque auto danneggiate

VeneziaToday è in caricamento