rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo in curva con la moto: ferito un trentenne

L'incidente stamattina. Il ragazzo, residente nel veneziano, stava percorrendo la strada provinciale 349 del Costo in direzione di Asiago

Brutto incidente in mattinata. Alle 7.40 di oggi, martedì 13 settembre, un trentenne a bordo di una moto è andato a terra mentre saliva lungo i tornanti della provinciale 349 del Costo, nel comune di Cogollo del Cengio (Vicenza). L'uomo, residente nel veneziano, è rimasto ferito nell'impatto.

Il centauro, in base ad una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione di Asiago quando, nell'affrontare la semicurva prima dell'ottavo tornante, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a collidere con il cordolo che delimita la corsia opposta. L'impatto lo ha fatto sbalzare sull'erba, mentre la moto, una Suzuki Gsx-R 600, è carambolata verso l'altro lato della carreggiata e ha concluso la sua corsa incastrata sotto il guardrail.

Sul posto è intervenuta prontamente un'ambulanza da Santorso assieme all'elisoccorso. Il motociclista è stato quindi trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove risulta ricoverato in prognosi riservata. A occuparsi dei rilievi è stata una pattuglia della polizia locale Alto Vicentino di Schio assieme a una del distaccamento di Piovene Rocchette.

L'articolo originale su VicenzaToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo in curva con la moto: ferito un trentenne

VeneziaToday è in caricamento