rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Il camion investe la bicicletta, una ragazza portata via in elicottero

Incidente lungo via Fausta a Cavallino Treporti, la mattina di venerdì. Una 28enne è rimasta gravemente ferita dopo l'impatto contro un autocarro

Grave incidente, c'è preoccupazione per una ragazza investita la mattina di venerdì lungo via Fausta, a Cavallino Treporti: la 28enne in seguito all'impatto avrebbe presentato problemi alle gambe, che potrebbero far pensare a una possibile frattura alla colonna vertebrale. L'elicottero del Suem 118 è intervenuto intorno alle 7.45 nella località balneare, dopodiché è partito alla volta dell'ospedale di Padova.

L'incidente è avvenuto proprio davanti al campeggio Union Lido: i rilievi sono ancora in corso, ma sembra che la ragazza, residente a Cavallino, stesse attraversando la strada con la sua bicicletta quando è sopraggiunto il mezzo pesante, un autocarro Iveco adibito al trasporto di asciugamani per le strutture ricettive. La collisione è avvenuta contro la fiancata del camion, la 28enne è finita a terra riportando diversi traumi.

Subito sono stati allertati i soccorsi, sul posto oltre all'elicottero sono arrivati anche un'ambulanza e le pattuglie della polizia municipale. La ragazza si troverebbe quindi in condizioni preoccupanti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Via Fausta si riconferma una strada piuttosto pericolosa: meno di un mese fa un altro incidente, allora una persona è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion investe la bicicletta, una ragazza portata via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento