menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Principio di incendio ad un camion in A4, rallentamenti in zona Portogruaro

Traffico in difficoltà sabato pomeriggio in direzione Venezia. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale del Friuli. Veicoli a velocità ridotta su una sola corsia

Un autoarticolato è stato coinvolto verso le 14.30 di sabato da un principio d'incendio che ha interessato la ruota del semirimorchio del mezzo. Il tir stava percorrendo l'autostrada A4 in direzione Milano, il problema si è verificato mentre transitava nel territorio di Portogruaro. L’autista dopo aver dato l’allarme è riuscito a sganciare il trattore. Le squadre dei pompieri intervenuti da Portogruaro e San Donà hanno spento l’incendio, che si stava propagando al telone e al carico contenente materiali meccanici.

La carreggiata è rimasta chiusa per alcuni minuti, dopodiché è stata riaperta al transito solo la corsia di sorpasso. Inevitabili i rallentamenti, con formazione di code fino a 5 chilometri. I veicoli si muovono a velocità ridotta. Presenti anche le pattuglie della polizia stradale del Friuli e il personale di Autovie Venete. All'origine delle fiamme potrebbe esserci un surriscaldamento dei freni. Alle 16 erano ancora in corso le operazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento