rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Principio di incendio ad un camion in A4, rallentamenti in zona Portogruaro

Traffico in difficoltà sabato pomeriggio in direzione Venezia. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale del Friuli. Veicoli a velocità ridotta su una sola corsia

Un autoarticolato è stato coinvolto verso le 14.30 di sabato da un principio d'incendio che ha interessato la ruota del semirimorchio del mezzo. Il tir stava percorrendo l'autostrada A4 in direzione Milano, il problema si è verificato mentre transitava nel territorio di Portogruaro. L’autista dopo aver dato l’allarme è riuscito a sganciare il trattore. Le squadre dei pompieri intervenuti da Portogruaro e San Donà hanno spento l’incendio, che si stava propagando al telone e al carico contenente materiali meccanici.

La carreggiata è rimasta chiusa per alcuni minuti, dopodiché è stata riaperta al transito solo la corsia di sorpasso. Inevitabili i rallentamenti, con formazione di code fino a 5 chilometri. I veicoli si muovono a velocità ridotta. Presenti anche le pattuglie della polizia stradale del Friuli e il personale di Autovie Venete. All'origine delle fiamme potrebbe esserci un surriscaldamento dei freni. Alle 16 erano ancora in corso le operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio di incendio ad un camion in A4, rallentamenti in zona Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento