rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Camion in fiamme sull'autostrada A4, chiuso lo svincolo di San Stino

Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 11 di sabato, è stato chiuso l'ingresso in direzione Venezia. Polizia stradale sul posto per accertamenti, non ci sono feriti

Incendio improvviso in autostrada verso le 11 di sabato, a causa di un semirimorchio che - per motivi ancora da accertare - ha preso fuoco sulla carreggiata. Il fatto è avvenuto lungo la A4, nel tratto fra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Subito sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, al lavoro per le operazioni di spegnimento, oltre alle pattuglie della polizia stradale del Friuli per accertare la dinamica di quanto accaduto e deviare il traffico.

L'autostrada è stata quindi chiusa nel tratto interessato, con uscita obbligaroria a Portogruaro per i veicoli diretti verso Venezia. Chiuso quindi il casello di San Stino in entrata. Alle 12.30 le operazioni sono ancora in corso. A essere interessato dal rogo è stato un tir adibito a trasporto di calzature, mentre fortunatamente nell'incendio non sono state coinvolte persone. L'autostrada è stata riaperta alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme sull'autostrada A4, chiuso lo svincolo di San Stino

VeneziaToday è in caricamento