rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion bisarca in fiamme sul Passante, otto automobili distrutte

È successo alle 5 di lunedì, tra gli svincoli di Preganziol e Martellago

Alle 5 di lunedì mattina i vigili del fuoco sono intervenuti lungo il Passante di Mestre, tra gli svincoli di Preganziol e Martellago, per l'incendio di un camion bisarca carico di otto vetture, tutte bruciate con il mezzo. Illeso l'autista, che è riuscito ad accostare il mezzo in piazzola di sosta prima che le fiamme avvolgessero la motrice, il rimorchio e le otto auto trasportate.

I pompieri, arrivati da Mestre e Treviso con 2 autopompe,  2 autobotti e 14 operatori, hanno spento con la schiuma il rogo che ha bruciato l'intero autocarro. Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio dei tecnici. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale di Cav. Le operazioni di completo spegnimento e raffreddamento del mezzo sono terminate tre ore più tardi.

Per consentire le operazioni di completo spegnimento, messa in sicurezza del mezzo ed evitare il blocco del traffico sul Passante, il tratto è stato chiuso in direzione Milano e il flusso dei veicoli deviato all’altezza del bivio A4/A57 Venezia Est. Il tratto è stato riaperto progressivamente a partire dalle 9.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion bisarca in fiamme sul Passante, otto automobili distrutte

VeneziaToday è in caricamento