rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Strada Statale Romea

Camion perde il carico in rotonda, la Romea viene invasa di detersivo

L'inconveniente nel primo pomeriggio di mercoledì sulla rotonda che collega a via Padana a Malcontenta. Intervenuti Municipale e Anas

Una sbandata e il carico si sposta, fino a finire dritto sull'asfalto. Disagi alla circolazione verso le 16 di giovedì sulla statale Romea, all'altezza della rotatoria che si congiunge con via Padana, nel territorio di Malcontenta. Il mezzo pesante, con targa straniera, di punto in bianco si è "alleggerito" di alcuni bancali di detersivo, che inevitabilmente si è sparso sulla carreggiata.

Sul posto per gestire la viabilità sono intervenuti gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, mentre per almeno un paio d'ore gli operatori dell'Anas si sono dati da fare per recuperare la merce trasportata dal camion. Non la prima volta che accade: specie all'interno di un rondò. A causa dell'inerzia della curva quanto caricato a bordo può muoversi, cambiando in un attimo il baricentro. Inevitabili i disagi alla circolazione, anche se non molto ingenti. Fortunatamente la strada non è stata completamente ostruita dopo l'inconveniente, in modo tale che gli automobilisti hanno comunque potuto passare oltre senza grossi problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde il carico in rotonda, la Romea viene invasa di detersivo

VeneziaToday è in caricamento