menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il recupero del camion (RadioTaxi Venezia)

Il recupero del camion (RadioTaxi Venezia)

Camion si ribalta alla rotonda dell'aeroporto, Triestina chiusa

L'incidente verso le 8.30 di lunedì in fase di immissione nel nuovo rondò. Alle 12 deviazioni obbligatorie per il trasbordo della merce su un altro tir

L'autoarticolato si immette sulla nuova rotonda dell'aeroporto Marco Polo, aperta recentemente per sostituire il semaforo, e si rovescia. Pesanti rallentamenti lunedì mattina a partire dalle 8.30 per quanti loro malgrado dovevano percorrere la strada statale 14 "Triestina" in entrambe le direzioni di marcia. Fortunatamente nell'incidente non si sarebbero registrati feriti gravi.

Fatto sta che il "bestione" ha inevitabilmente causato disagi alla viabilità, determinando un serpentone di veicoli che si è dovuto muovere molto lentamente per un paio di chilometri. Verso le 12, poi, il tratto di statale è stato chiuso in entrambe le direzioni tra Campalto e l'aeroporto Marco Polo per permettere il trasbordo della merce trasportata su un altro autoarticolato intervenuto sul posto. Con un muletto si è quindi fatta la spola per permettere di riportare la situazione alla normalità il più in fretta possibile.

Alle 8.30 gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, una pattuglia della stradale, gli ausiliari dell'Anas e i vigili del fuoco hanno operato per cercare di liberare la carreggiata. Le deviazioni per gli automobilisti durante la chiusura sono state segnalate in loco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento