rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera

Camion ribaltato davanti alla Nave de Vero, verdura sulla carreggiata

L'incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Marghera: l'autotreno ha perso il controllo alla rotonda di fronte al centro commerciale

C'è voluto parecchio tempo per liberare la carreggiata da tutta la frutta e la verdura finita a terra dopo che un camion, nella notte tra giovedì e venerdì, si è ribaltato alla rotonda di fronte al centro commerciale "Nave de Vero". Un incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi e che non ha avuto gravi conseguenze, causato dallo stesso autista che probabilmente è arrivato alla rotatoria troppo velocemente per mantenere il controllo del camion.

Erano circa le 2.30 quando l'autotreno isotermico, che correva in direzione Venezia, si è rovesciato sulla statale Romea facendo finire a terra molta della merce contenuta nei container frigo. Ci hanno pensato le squadre dei vigili del fuoco a rimuovere il mezzo, operazione conclusa solo intorno alle 8.30 della mattina; sul posto pure la polizia municipale, anche se l'incidente non ha avuto grosse ripercussioni sul traffico stradale. Sono invece proseguiti fino alle 14.30 i lavori per recuperare frutta e ortaggi sparsi dentro e fuori la carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion ribaltato davanti alla Nave de Vero, verdura sulla carreggiata

VeneziaToday è in caricamento