menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion ribaltato davanti alla Nave de Vero, verdura sulla carreggiata

L'incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Marghera: l'autotreno ha perso il controllo alla rotonda di fronte al centro commerciale

C'è voluto parecchio tempo per liberare la carreggiata da tutta la frutta e la verdura finita a terra dopo che un camion, nella notte tra giovedì e venerdì, si è ribaltato alla rotonda di fronte al centro commerciale "Nave de Vero". Un incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi e che non ha avuto gravi conseguenze, causato dallo stesso autista che probabilmente è arrivato alla rotatoria troppo velocemente per mantenere il controllo del camion.

Erano circa le 2.30 quando l'autotreno isotermico, che correva in direzione Venezia, si è rovesciato sulla statale Romea facendo finire a terra molta della merce contenuta nei container frigo. Ci hanno pensato le squadre dei vigili del fuoco a rimuovere il mezzo, operazione conclusa solo intorno alle 8.30 della mattina; sul posto pure la polizia municipale, anche se l'incidente non ha avuto grosse ripercussioni sul traffico stradale. Sono invece proseguiti fino alle 14.30 i lavori per recuperare frutta e ortaggi sparsi dentro e fuori la carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento