rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Strada Statale 14 Variante

Camion tampona semirimorchio, un ferito: code e rallentamenti

L'incidente lunedì pomeriggio attorno alle 17 a Levada di Portogruaro, sulla variante alla strada statale 14: trasportato all'ospedale il conducente dell'autocarro, ma non è in pericolo di vita. Traffico bloccato per ore

Incidente stradale lunedì pomeriggio tra due mezzi pesanti a Levada di Portogruaro sulla variante alla strada statale 14: un autocarro con un carico di mais, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha urtato un semirimorchio carico di materiale non pericoloso mentre stava transitando su una rotonda situata poco prima dell'azienda Cereal Docks, in direzione San Stino. Un impatto tremendo che ha fatto sbandare entrambi i camion, facendoli carambolare di traverso sulla carreggiata.

Alcuni testimoni dello schianto, temendo il peggio, hanno chiamato subito i vigili del fuoco accorsi con due squadre, una da Portogruaro. Come prima cosa i pompieri hanno controllato le condizioni dei conducenti. Il camionista del mezzo pesante che ha provocato l'incidente ha avuto bisogno del loro aiuto per uscire dal mezzo. Una volta estratto, sul posto sono accorsi anche gli uomini del Suem che hanno trasportato l'uomo, alle prese con sospette fratture, in ospedale. Non è, comunque, in pericolo di vita.

Per effettuare i rilievi si sono portati sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia municipale di Portogruaro. Ci sono volute diverse ore per rimuovere i due mezzi incidentati, tanto che in serata l'intervento, condotto da una ditta privata, era ancora in corso. Inevitabili i disagi al traffico: le code e i rallentamenti sono durati per delle ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion tampona semirimorchio, un ferito: code e rallentamenti

VeneziaToday è in caricamento