menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camion tampona semirimorchio, un ferito: code e rallentamenti

L'incidente lunedì pomeriggio attorno alle 17 a Levada di Portogruaro, sulla variante alla strada statale 14: trasportato all'ospedale il conducente dell'autocarro, ma non è in pericolo di vita. Traffico bloccato per ore

Incidente stradale lunedì pomeriggio tra due mezzi pesanti a Levada di Portogruaro sulla variante alla strada statale 14: un autocarro con un carico di mais, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha urtato un semirimorchio carico di materiale non pericoloso mentre stava transitando su una rotonda situata poco prima dell'azienda Cereal Docks, in direzione San Stino. Un impatto tremendo che ha fatto sbandare entrambi i camion, facendoli carambolare di traverso sulla carreggiata.

Alcuni testimoni dello schianto, temendo il peggio, hanno chiamato subito i vigili del fuoco accorsi con due squadre, una da Portogruaro. Come prima cosa i pompieri hanno controllato le condizioni dei conducenti. Il camionista del mezzo pesante che ha provocato l'incidente ha avuto bisogno del loro aiuto per uscire dal mezzo. Una volta estratto, sul posto sono accorsi anche gli uomini del Suem che hanno trasportato l'uomo, alle prese con sospette fratture, in ospedale. Non è, comunque, in pericolo di vita.


Per effettuare i rilievi si sono portati sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia municipale di Portogruaro. Ci sono volute diverse ore per rimuovere i due mezzi incidentati, tanto che in serata l'intervento, condotto da una ditta privata, era ancora in corso. Inevitabili i disagi al traffico: le code e i rallentamenti sono durati per delle ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento