rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Fossetta

Tragico incidente a Musile di Piave, tir si ribalta in rotonda: un morto

Lo schianto nella rotatoria in località Fossetta, già a luglio teatro di un decesso di un motociclista. Inutili i soccorsi per il camionista

Già ai primi di luglio un motociclista pere la vita all'interno di quella rotatoria. Un tratto maledetto, che nel primo pomeriggio di mercoledì è stato protagonista di una nuova tragedia. L'ennesima. Un camionista, Dino Franzo, 58enne di La Salute di Livenza, infatti verso le 15 è deceduto per un incidente stradale sul rondò in località Fossetta, nel territorio di Musile di Piave. L'autoarticolato a un certo punto è diventato ingovernabile, ribaltandosi su un fianco all'interno della rotatoria.

Fatali le ferite riportate nello schianto per il conducente, che ha perso la vita nonostante l'arrivo e gli sforzi dei sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il tratto di strada e gli agenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Viabilità nel caos, con la variante alla statale 14 chiusa al traffico in direzione Venezia e deviazioni sulla Jesolana. Per gestire il traffico è intervenuta la Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Musile di Piave, tir si ribalta in rotonda: un morto

VeneziaToday è in caricamento