rotate-mobile
Incidenti stradali Eraclea / Via Triestina Bassa

Tragico incidente a Eraclea, perde il controllo e si schianta contro un albero: morto 30enne

Il terribile schianto domenica notte, intorno alle 5, in via Triestina Bassa, sulla provinciale che collega Eraclea a Caorle. Sul posto intervento di vigili del fuoco, carabinieri e 118

Tragico incidente nella notte tra sabato e domenica. È successo attorno alle 5 della mattina in via Triestina Bassa ad Eraclea, all'altezza della rotonda del ristorante Karakao. Per il conducente del mezzo, Mattia Ferrazzo, 30enne del posto, non c'è stato nulla da fare.

Non è ancora chiaro quali siano state le dinamiche dell'incidente, fatto sta che il ragazzo, ad un certo punto, forse per un colpo di sonno o per malore, ha perso il controllo dell'automobile, un'Audi S3, finendo fuoristrada e schiantandosi contro un platano. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di San Donà con due mezzi, cui è spettato il compito di mettere in sicurezza l'auto ed estrarre il corpo del ragazzo, già privo di vita.

Nonostante il soccorso del Suem 118, ai sanitari non è restato altro da fare che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Donà di Piave, che hanno effettuato i primi rilievi, non riscontrando sull'asfalto alcun tipo di frenata. Il veicolo distrutto è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Eraclea, perde il controllo e si schianta contro un albero: morto 30enne

VeneziaToday è in caricamento