rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Eraclea / Via Cittanova

Incidente a Cittanova di Eraclea, donna incinta finisce nel fosso

Lo schianto pochi minuti dopo le 9 di stamattina sulla provinciale 54. La donna, 37enne di Caorle, ha perso il controllo della sua Yaris e ha urtato un ponticello in cemento armato

A pochi giorni dal parto. A pochi giorni dalla nascita di quel bimbo tanto desiderato che ha in grembo. Tutto è rischiato di svanire tragicamente pochi minuti dopo le 9 di stamattina a Eraclea, in località Cittanova.

Una 37enne residente a Caorle, gravida, è uscita di strada in un tratto rettilineo della provinciale 54
, mentre guidava in direzione di San Donà di Piave. Fortunatamente la sua Toyota Yaris, mentre sbandava verso destra e finiva nel fossato adiacente alla corsia di marcia, ha urtato solo di striscio un ponticello in cemento armato di accesso a una proprietà privata, per poi "rimbalzare" e finire la propria corsa oltre il manufatto. Se lo schianto fosse stato frontale non ci sarebbe stato scampo per la malcapitata e il bambino.

L'auto, completamente distrutta, è stata recuperata dai vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare dalle lamiere anche la donna, la quale durante le operazioni è rimasta sempre cosciente. Dopodiché la corsa all'ospedale di San Donà di Piave, dove i sanitari hanno sottoposto ad accertamenti la malcapitata e il nascituro. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale, che nel tratto dell'incidente hanno disposto un senso unico alternato per il tempo necessario a permettere i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cittanova di Eraclea, donna incinta finisce nel fosso

VeneziaToday è in caricamento