menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di destra dei vigili del fuoco

Foto di destra dei vigili del fuoco

Tragedia della strada a Caorle: 52enne muore mentre sta tornando a casa

Lo schianto nella notte tra lunedì e martedì al Lido Altanea. Per Mauro Catto, non c'è stato nulla da fare. Fatale l'impatto con un'auto. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri

Tragico incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì al Lido Altanea, località di Caorle. Un 52enne caorlotto, Mauro Catto, ristoratore molto noto nella località balneare per essere contitolare del locale  "Altamarea" di via dei Gabbiani, ha perso la vita mentre stava rincasando con il proprio motociclo. Fatale uno schianto con un'auto, un'Alfa Romeo, sulla cui dinamica stanno lavorando i carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi.

Il tutto è accaduto verso mezzanotte, lungo la strada provinciale che in quel tratto prende il nome di viale Altanea: l'automobilista non si sarebbe accorto della presenza del 52enne in scooter all'incrocio, immettendosi. Inevitabile lo schianto, con la vittima che non avrebbe fatto in tempo a frenare per evitare l'impatto. Sul posto i sanitari del 118, cui non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo. Mauro Catto aveva appena lasciato il suo posto di lavoro e stava tornando a casa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento