rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa di Piave / Via Fossetta

Incidente stradale vicino a Caposile, 46enne di Jesolo in rianimazione

Lo schianto verso le 14. Un'auto di turisti tedeschi con roulotte a traino si è scontrata contro una Volvo e un Bmw rovesciandosi in un fossato. Grave il conducente di uno degli altri due veicoli

Strada statale 14 ter chiusa tra Fossetta e Caposile per molte ore dal primo pomeriggio di oggi e circolazione in tilt. Queste le conseguenze di un grave incidente accaduto verso le 14, quando un'auto con a bordo alcuni turisti tedeschi e con aggangiata una roulotte, a causa dell'urto con una Volvo e un fuoristrada, è finita in un fossato adiacente alla strada, capovolgendosi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per liberare gli occupanti del veicolo, operazione che è durata molto tempo.

Emergenza per le condizioni dell'occupante di una delle altre due auto: un 46enne residente a Jesolo, infatti, è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove ora si troverebbe ricoverato in rianimazione. Per permettere ai soccorsi di operare, la nuova variante della Treviso Mare che conduce a Jesolo è stata chiusa al transito degli automobilisti, creando non pochi disagi per il traffico.

 

In tutto sono stati cinque i feriti. Oltre al 46enne, trasportata nella Marca, un'altra persona è stata ricoverata all'ospedale dell'Angelo di Mestre per problemi di tipo ortopedico. Hanno avuto necessità di ricevere cure altre tre persone coinvolte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale vicino a Caposile, 46enne di Jesolo in rianimazione

VeneziaToday è in caricamento