menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Caposile, auto contro furgone: un ferito grave

Il frontale verso le 17 di venerdì, mandando in difficoltà la viabilità. Una persona è arrivata all'ospedale di San Donà in codice rosso

Grave incidente poco dopo le 17 di venerdì a Caposile, sulla statale Triestina. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, un camioncino e una Mercedes classe A si sono scontrati frontalmente causando pesanti danni a entrambi i veicoli. La viabilità è andata immediatamente in difficoltà in corrispondenza dell'intersezione tra via Caposile e via Armellina, sulla variante alla Triestina.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che si sono occupati di gestire la viabilità e di effettuare i rilievi. Una delle persone coinvolte nello schianto si trova in gravi condizioni ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di San Donà. Si tratta del condudente della Mercedes, un ventenne residente a Piombino Dese, nel Padovano: per lui una frattura al bacino e varie escoriazioni. Il quadro clinico dell'altro ferito, un sandonatese che conduceva un'Opel Vivaro, invece preoccupa di meno: per lui un codice giallo, sempre con trasferimento all'ospedale della città del Piave. Avrebbe riportato una sospetta frattura a un braccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento