rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Armellina

Il furgone sbanda ed esce di strada a San Donà, grave coppia di giovani

L'incidente verso le 5 della mattina di domenica. Due ragazzi si trovano in prognosi riservata, uno a Mestre e l'altro nella città del Piave

Il loro furgone Fiorino all'improvviso sbanda, esce di strada e si schianta. Gravissimo incidente pochi minuti dopo le 5 della mattina di domenica nel territorio di San Donà di Piave. Due giovani sono stati trasportati all'ospedale, l'uno a Mestre e l'altro nell'isituto sanitario della città del Piave. Il più grave dei due, accompagnato d'urgenza all'Angelo, si trova in condizioni molto preoccupanti. In prognosi riservata al pari del compagno di viaggio, che si trovava al volante. Nello schianto il passeggero ha riportato un pesante politrauma, con diverse fratture. Ha perso una quantità molto ingente di sangue: per lui le ore successive al ricovero si riveleranno cruciali per capire l'andamento del quadro clinico.

Devastante lo schianto: dai primi rilievi effettuati dai carabinieri, il furgone, che era condotto da D.T., 18enne residente a Eraclea, stava transitando per la strada provinciale 47 provenendo da Caposile. A un certo punto, nel tratto di via Armellina, il veicolo ha improvvisamente sbandato verso destra e finendo contro un palo della segnaletica stradale.

Dopodiché la corsa senza controllo del furgone l'ha portato a impattare con violenza con la parte posteriore destra contro un platano a lato della carreggiata. Alla fine il Fiorino si è intraversato e si è fermato solo in mezzo alla carreggiata. Distrutto. Sul posto oltre ai militari dell'Arma anche i vigili del fuoco, che hanno liberato i feriti dall'abitacolo. I due ragazzi, che stavano con ogni probabilità tornando a casa, sono quindi stati caricati in ambulanza e trasportati in ospedale. Il passeggero è un 21enne, G.C., sempre residente a Eraclea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone sbanda ed esce di strada a San Donà, grave coppia di giovani

VeneziaToday è in caricamento