menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Incidente a Cappella di Scorzè: finisce con il furgone fuori strada, anziano grave

Lo schianto non distante dal cimitero della frazione nel primo pomeriggio di martedì in via Moglianese. Si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma. Un 79enne in prognosi riservata

Preoccupante incidente stradale poco prima delle 15 di martedì a Cappella di Scorzè. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un furgone è sbandato finendo in un fossato adiacente alla strada in via Moglianese, non distante dal cimitero della frazione. All'altezza dell'intersezione con via Ludovico Ariosto.

Testimoni hanno segnalato il conducente ferito, un anziano di 79 anni, per cui sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco (con in più l'autogru), oltre che alcune pattuglie dei carabinieri. Quest'ultimi hanno gestito la viabilità e hanno effettuato i rilievi dell'incidente. Il 79enne secondo chi ha allertato le forze dell'ordine a causa dell'impatto sarebbe "volato" all'esterno dell'abitacolo.

Vista la dinamica, alla cui base è possibile che l'asfalto bagnato ci abbia messo lo zampino, è stato chiesto l'intervento, oltre che di un'ambulanza, anche dell'elicottero del 118. Nonostante il maltempo che imperversava in quelle. Inevitabili le ripercussioni sul traffico in una delle arterie principali della zona. Il ferito è stato poi stabilizzato e trasportato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre in codice rosso. Si trova alle prese con un politrauma. Solo nelle prossime ore potrà essere più chiaro il quadro sanitario, nel frattempo per forza di cose la prognosi rimane riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento