Motociclista cade vicino alla chiesa di Caselle: deve intervenire l'elicottero del 118

L'incidente poco prima delle 16 di domenica nel territorio di Santa Maria di Sala. Sul posto un'ambulanza del pronto soccorso di Mirano e i carabinieri, che hanno condotto i rilievi

Cade con il motociclo e riporta traumi tali da rendere necessario l'intervento dell'elicottero del 118. E' successo poco prima delle 16 di domenica all'altezza della chiesa di Caselle di Santa Maria di Sala, dove un centauro è rovinato a terra per cause ancora al vaglio dei carabinieri. Con ogni probabilità il motociclista, di 22 anni, ha perso il controllo del suo Honda 125 a causa di un dosso. Una volta sul posto l'ambulanza del pronto soccorso di Mirano ha richiesto l'ausilio del velivolo del Suem di Padova, atterrato nelle vicinanze in un secondo momento. Il ferito avrebbe impattando col terreno soprattutto di schiena.

Carabinieri sul posto

Per permettere la manovra dell'elicottero la strada è stata chiusa per il tempo necessario. Testimoni hanno segnalato la presenza dell'ambulanza in un parcheggio, evidentemente scelto per l'atterraggio. Dopodiché lo staff si sarebbe spostato in strada, dove effettivamente il velivolo ha toccato terra. Forse perché necessitava di maggiore spazio per portare a termine la manovra in sicurezza. L'infortunato non verserebbe in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Visite ad amici o parenti in casa: le regole per il Veneto da sabato

  • Cav: due anni di canone Telepass gratuito per i residenti di Venezia, Treviso e Padova

  • Chiude la Coop alla Nave de Vero. Al suo posto potrebbe arrivare Primark

  • Col nuovo Dpcm, dal 16 gennaio il Veneto rimarrà (quasi sicuramente) in area arancione

  • Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021, le previsioni segno per segno

  • Bozza del nuovo Dpcm: stretta sui bar, punto su visite e scuola

Torna su
VeneziaToday è in caricamento