rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano / Casello Dolo-Mirano

Incidente frontale nella notte al casello di Dolo-Mirano, un ferito grave

All'una E.T., che ha riportato le conseguenze più serie, si è schiantato contro una Chrysler condotta da S.N., ferito lievemente. A bordo una persona anziana rimasta incastrata tra le lamiere

Grave incidente a l'una di stanotte al flesso dello svincolo del casello di Mirano-Dolo. Una Chrysler guidata da un uomo, S.N., con a bordo una persona anziana, in corrispondenza della bretella di ingresso all'A4, si è scontrata con una Golf condotta da E.T., che proveniva dalla direzione opposta. Probabilmente quindi si è trattato di un frontale, in un punto dove la carreggiata è a doppio senso di marcia.

L'uomo alla guida del Chrysler ha chiamato il 118, che è intervenuto trasportando l'uomo a bordo della Golf all'ospedale dell'Angelo di Mestre, in gravi condizioni, e accompagnando S.N. al pronto soccorso di Mirano.

Per liberare invece la terza persona coinvolta nello schianto si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che l'hanno dovuta liberare dalle lamiere dell'auto. Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale, non si esclude che l'asfalto bagnato possa avere giocato un ruolo importante nella dinamica che ha portato allo schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale nella notte al casello di Dolo-Mirano, un ferito grave

VeneziaToday è in caricamento