rotate-mobile
Incidenti stradali Zelarino / Via Castellana, 228

Ubriaco al volante esce di strada e si schianta contro i cassonetti

Un mestrino mercoledì pomeriggio ha perso il controllo della sua Fiat Punto a Trivignano sulla Castellana. Si attendono gli esami tossicologici

Con ogni probabilità a causare la carambola solitaria di un sessantenne mestrino è stato il troppo alcol. Visto come biascicava le parole di fronte ai soccorritori. Difficoltà a esprimersi che potrebbero denotare anche un problema neurologico, pur meno probabile. Per fortuna quando il conducente ha perso il controllo del propri Fiat Punto sulla Castellana, in località Trivignano, nessuno sopraggiungeva dal senso di marcia opposto.

Un incidente che poteva avere ben più gravi conseguenze mercoledì pomeriggio verso le 15.30, al confine con il territorio comunale di Martellago. Il sessantenne all'improvviso, dopo aver superato le "doppie curve", è sbandato sulla destra colpendo in pieno il guard-rail. La Punto è quindi rimbalzata finendo la propria corsa contro le campane della raccolta differenziata e i cassonetti sulla sinistra. Attraversando quindi l'intera carreggiata.

Per fortuna in quel momento, come detto, l'auto non ha colpito nessun altro mezzo. Il conducente, rimasto incastrato nell'abitacolo e aiutato a uscire anche da  una squadra di vigili del fuoco, è stato quindi stabilizzato e accompagnato in ambulanza dell'ospedale dell'Angelo. Dove nelle ore successive è stato sottoposto ad accertamenti. Sul posto gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale, che attendono anche l'esito degli esami tossicologici per stabilire con certezza se il mestrino guidasse ubriaco o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante esce di strada e si schianta contro i cassonetti

VeneziaToday è in caricamento