rotate-mobile
Incidenti stradali Chirignago / Via Miranese

Incidente sul cavalcavia della Giustizia, traffico in tilt a Mestre

Schianto alle 19.30 sulla Miranese. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo impattando contro una Citroen. Coinvolta pure una Punto

Traffico nel caos nel tardo pomeriggio di sabato a Mestre. Il cavalcavia della Giustizia, infatti, a causa di un incidente avvenuto verso le 19.30 è stato chiuso per circa un'ora per permettere i rilievi degli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale e il recupero dei mezzi coinvolti. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, un motociclista in sella a una moto Honda ha perso all'improvviso il controllo del mezzo in fase ascendente sul cavalcavia, invadendo di conseguenza la corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Citroen C4.

Il centauro durante la sbandata, forse a causa di un'accelerata di troppo, è stato disarcionato impattando contro l'auto. La moto invece ha continuato la propria corsa strisciando sull'asfalto e finendo contro il parapetto del cavalcavia e contro una Fiat Punto, la cui conducente è rimasta leggermente ferita. Ad avere la peggio naturalmente è stato il motociclista, trasportato d'urgenza in ospedale.

Il traffico, con uno snodo cruciale della viabilità chiuso per circa un'ora, è piombato subito nel caos. Tra autobus deviati e veicoli che si sono riversati sulle strade secondarie e in tangenziale. Poche ore prima, invcee, un altro schianto ha caratterizzato il sabato mestrino. In zona San Giuliano due auto si sono schiantate tra di loro. Una delle due è poi finita fuori strada. Si è quindi reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul cavalcavia della Giustizia, traffico in tilt a Mestre

VeneziaToday è in caricamento