rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuliano / Cavalcavia San Giuliano

La prima "vittima" della rotaia del tram sul cavalcavia di San Giuliano

Una ciclista martedì mattina è caduto a terra dopo aver toccato il binario. Conseguenze non gravi. Sarebbe stata urtato anche da un veicolo

La prima "vittima" della rotaia del tram sul cavalcavia di San Giuliano. Una ciclista 37enne poco prima delle 8 di martedì mattina è caduta dopo che la traiettoria della sua bici a quanto pare si è intersecata con il binario del siluro rosso, posizionato di recente durante i lavori che permetteranno di raggiungere piazzale Roma. Il problema è stato determinato dalla deviazione che costringe i veicoli a percorrere il cavalcavia contromano, scartando di corsia.

LAVORI DEL TRAM, ORA LO SI FA "CONTROMANO"

La malcapitata non sarebbe fortunatamente stata urtata dal veicolo che la seguiva (una Bmw condotta da un 46enne di Campalto), che ha concluso la sua corsa "solo" sulla bicicletta. La donna quindi non avrebbe riportato conseguenze molto gravi. Inevitabili, però, con il cavalcavia forzatamente a senso unico per permettere ai cantieri di ultimare gli interventi, i disagi alla circolazione. Il transito per il cavalcavia, cui si accede tra l'altro attraverso una viabilità modificata, non è comunque stato interdetto. Ma la necessità di prestare attenzione sul punto dello schianto ha costretto gli automobilisti a rallentare.

Sul posto, oltre agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale per gestire la situazione, anche i sanitari del 118 per soccorrere la malcapitata finita a terra. Ma la stessa ha rifiutato le cure mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prima "vittima" della rotaia del tram sul cavalcavia di San Giuliano

VeneziaToday è in caricamento