rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Incidente a Cavallino, ragazzo in bicicletta travolto in via Fausta

Il 14enne si trovava in sella alla sua bici quando è stato colpito mentre attraversava un incrocio di Ca' Vio da una Passat con a bordo turisti

Investito mentre attraversava l'incrocio in sella alla sua bicicletta. Un quattordicenne si trova in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo essere stato travolto venerdì pomeriggio a Ca' Vio, frazione di Cavallino-Treporti, da una Passat con a bordo una famiglia della Repubblica Ceca di ritorno da una giornata passata a Venezia.

Lo schianto in via Fausta. Il veicolo procedeva in direzione di Jesolo, mentre il malcapitato stava pedalando in direzione della sua abitazione, poco distante. A causa dell'impatto, come riportano i quotidiani locali, il giovane ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza della Passat. Poi la caduta rovinosa sull'asfalto. Le sue condizioni sono state giudicate subito serie dai volontari della Croce Verde di Ca' Savio. I primi a prestare soccorso.

Il Suem 118 ha inviato da Mestre un elicottero per trasportare il 14enne, dopo essere stato stabilizzato sul posto, all'ospedale dell'Angelo, dove, oltre al trauma cranico, sarebbe stata diagnosticata anche una frattura a una gamba. Sul posto per i rilievi (per capire la dinamica esatta dei fatti ci vorrà del tempo) gli agenti della polizia locale, che ha raccolto anche le testimonianze di quanti hanno assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cavallino, ragazzo in bicicletta travolto in via Fausta

VeneziaToday è in caricamento