rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Saccagnana

Raffica di incidenti nella notte: donna finisce in canale con l'auto, giovani contro un platano

Gli schianti tra Cavallino-Treporti e Jesolo tra l'1.30 e le 2. Una Opel Corsa è volata da un ponte sul Saccagnana. Conducente in salvo. In via Roma Sinistra 2 feriti portati in ospedale

Le temperature gelide della notte appena trascorsa non hanno mancato di mettere in difficoltà gli automobilisti anche sul litorale veneziano. La nebbia e le condizioni viscide dell'asfalto hanno con ogni probabilità favorito il verificarsi di alcuni incidenti stradali, anche preoccupanti per dinamica. E' il caso di una donna che, nel territorio di Cavallino-Treporti, verso le 2 della notte ha perso il controllo del proprio veicolo mentre si trovava sul ponte che sormonta il canale Saccagnana, in zona Ca' Savio. 

L'auto, dopo la sbandata, ha sfondato il parapetto ed è finita dritta in acqua. Un volo di alcuni metri. Per fortuna la conducente sarebbe riuscita a mettersi in salvo da sola, senza riportare conseguenze. Ha raggiunto l'argine in modo autonomo. Da quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna stava percorrendo la strada verso Ca' Savio a bordo di un'Opel Corsa, dopodiché la sbandata. A quanto pare verso sinistra. Proprio nel momento in cui stava imboccando il ponte. La donna pare si fosse messa alla guida dall'imbarcadero di Treporti, in zona Ricevitoria, e stesse tornando a casa. E' residente nelle vicinanze. Nella mattinata di domenica sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco per il recupero del veicolo. 

Poco prima, verso l'1.30, invece, un incidente stradale si è verificato anche in via Roma Sinistra, non distante dallo Jesolo Shopping Center. Due giovani dopo una sbandata si sono schiantati contro un platano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, oltre che i sanitari del 118. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di San Donà. La strada per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi è stata chiusa al transito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti nella notte: donna finisce in canale con l'auto, giovani contro un platano

VeneziaToday è in caricamento