rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Incidente in via Fausta a Cavallino, marito e moglie in condizioni gravi

Lo schianto alle 10.45 vicino al cavalcavia che collega la località marittima con Jesolo. I coniugi sono stati elitrasportati in ospedale, mentre il figlio non avrebbe riportato conseguenze serie

Grave incidente stradale stamattina in via Fausta a Cavallino-Treporti. Un'auto con a bordo tre persone (marito, moglie e figlio) è uscita di strada nelle vicinanze del cavacavia che collega Jesolo con la località marittima, a non molta distanza dal cimitero. Nella dinamica il veicolo si sarebbe cappottato più volte, con il conducente che sarebbe stato sbalzato fuori dall'abitacolo per una decina di metri.

 

Gravi le condizioni dell'uomo, sui sessant'anni, e della coniuge. Entrambi soccorsi dagli elicotteri del Suem e trasportati in codice rosso a Mestre. Sembrerebbe però che dopo l'apprensione iniziale il quadro clinico dia adito a dell'ottimismo. Prima si è alzato il velivolo del 118 di Padova, poi, di fronte alle condizioni in cui versava la donna, è intervenuto anche l'elicottero di Treviso.

 

Ferito, ma in condizioni meno serie, il figlio della coppia, portato in ospedale a San Donà di Piave. Sul posto per i rilievi la polizia municipale per tutto il primo pomeriggio la polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fausta a Cavallino, marito e moglie in condizioni gravi

VeneziaToday è in caricamento