rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Incidente a Cavallino, donna si schianta contro un platano: è grave

Lo schianto poco dopo le 13 di domenica in via Fausta. La 52enne, del posto, è stata trasportata priva di sensi all'Angelo di Mestre in elicottero

Sbanda forse per evitare un veicolo che si stava immettendo in via Fausta e finisce fuori strada, schiantandosi contro un platano. Grave incidente nel primo pomeriggio di domenica nel territorio di Cavallino-Treporti. Una 52enne di nazionalità slovena ma residente nella località balneare si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo dopo essere stata caricata d'urgenza sull'elicottero del 118 priva di sensi.

L'automobilista un quarto d'ora dopo le 13 stava percorrendo via Fausta in direzione di Punta Sabbioni, al volante della sua Opel Corsa. All'altezza dell'intersezione con via Isarco, però, all'improvviso si sarebbe accorta di un altro veicolo che da destra si stava immettendo sulla principale. A quel punto la sbandata fatale: l'auto è diventata ingovernabile ed è uscita dalla carreggiata, finendo la propria corsa contro il platano.

Pesani i danni alla Opel, gravissimi i traumi riportati dalla donna. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi. E' possibile infatti che la fuoriuscita sia stata innescata in altro modo. Fatto sta che subito si è capito che la situazione era molto difficile, per questo motivo si è deciso di far alzare in volo l'elicottero del Suem. Non c'era tempo da perdere. Limitati in ogni caso i disagi alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Cavallino, donna si schianta contro un platano: è grave

VeneziaToday è in caricamento