menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori controllo e schianto contro un furgone a Cavallino: guidatore in ospedale

È successo giovedì mattina, al volante un benzinaio 56enne che potrebbe essere stato vittima di malore subito prima dell'incidente. Intervento urgente dell'idroambulanza

Brutto incidente giovedì mattina a Cavallino-Treporti, lungo via Fausta, a pochi passi dalle scuole Pascoli. Protagonista un uomo di 56 anni residente in paese e impiegato in un distributore di benzina nelle vicinanze. Si trovava alla guida della sua utilitaria, una Peugeot, verso le 8, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un furgoncino della nettezza urbana. L'impatto è stato piuttosto violento, con l'auto finita semidistrutta di traverso sulla carreggiata.

È stato lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Verde assieme agli uomini della polizia municipale. Il guidatore era cosciente, ma in stato semi-confusionale. È riuscito a fuoriuscire autonomamente dall'abitacolo, poi, all'arrivo dei sanitari, affidato alle loro cure. L'ipotesi è che l'uomo sia stato colto da un malore improvviso alla guida e quindi abbia perso il controllo. Gli operatori, sospettando un possibile problema di tipo neurologico, hanno quindi richiesto con urgenza il supporto di un'idroambulanza dall'ospedale di Venezia con medico a bordo: dopodiché il 56enne è stato condotto alla struttura Santi Giovanni e Paolo per gli accertamenti necessari. Paiono di lieve entità, invece, i traumi connessi direttamente allo schianto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: oggi è il giorno più triste dell'anno, ecco perché

Attualità

Chiude la sezione Covid 4 all'ospedale di Jesolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento