menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra due automobili, una finisce nel fiume: giovane conducente in salvo

L'incidente in territorio di Cavarzere giovedì sera. Fortunatamente solo lievi ferite per un 19enne, mentre l'altro autista ne è uscito illeso. Soccorsi, pompieri e carabinieri sul posto

Schianto tra auto, una delle due finisce fuori strada e precipita nel fiume Adige: intervento dei vigili del fuoco verso le 20.30 di giovedì per lo scontro tra veicoli lungo via Galianta a Cavarzere. Il guidatore dell’auto precipitato nel fiume, un 19 enne del posto, è riuscito autonomamente a venire fuori dall’abitacolo e raggiungere la riva, prima che la vettura si inabissasse. Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del 118. Illeso l’altro autista.

Sul posto sono accorsi i pompieri dal locale distaccamento, oltre che da Mestre e da Vicenza con i sommozzatori: l’altra automobile è stata messa in sicurezza, recuperata quella nell'acqua. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell’intervento. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno a mezzanotte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento