rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Cavarzere

Malore alla guida, auto finisce fuori strada: morta una donna

L'incidente venerdì mattina a Cavarzere. Ha perso la vita la 59enne Ornella Sega, residente fuori provincia

Un malore improvviso. Sembrerebbe essere questa, stando ai primi accertamenti, la causa di un incidente avvenuto venerdì mattina in località Lezze a Cavarzere. L'automobile è finita fuori strada e la donna alla guida ha perso la vita: la vittima è Ornella Sega, 59 anni, residente a Pettorazza Grimani (Rovigo).

Il dramma si è consumato intorno alle sei. I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto, che era finita nel fossato a lato della carreggiata, ed estratto la conducente. Purtroppo, nonostante i soccorsi, il personale del Suem ha dovuto dichiararne il decesso.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno eseguito i rilievi di rito per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. L'ipotesi più probabile, come detto, è che l'automobilista abbia perso conoscenza mentre era alla guida e che poi la macchina, senza più controllo, abbia deviato la propria corsa uscendo dalla carreggiata. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, auto finisce fuori strada: morta una donna

VeneziaToday è in caricamento