menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frontale tra Panda e Freemont, morto un 71enne

L'incidente poco dopo le 8 di sabato mattina a Cavarzere, lungo la provinciale 85. Ferito e condotto al pronto soccorso l'altro conducente

Tragico incidente questa mattina lungo la strada provinciale 85 nel territorio di Cavarzere. Poco dopo le 8 di sabato 28 settembre, uno schianto frontale tra una Fiat Panda e un Freemont è costato la vita ad un anziano di 71 anni. Il conducente dell'altro veicolo, invece, è rimasto ferito e condotto al pronto soccorso. 

Incidente a Cavarzere, morto un 71enne

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia locale, fatto sta che a seguito dello scontro la Panda è finita in una scarpata. Per il conducente non c'è stato nulla da fare. A prestare i primi soccorsi sul posto, oltre agli agenti della Municipale, sono stati i vigili del fuoco, che hanno avuto il compito di estrarre il corpo dell'anziano dall'abitacolo e mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Inutili invece i tentativi di rianimazione dei paramedici del 118, a cui nono è restato altro da fare che constatare la morte dell'uomo.

Notizia in aggiornamento

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento