menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le code in Romea per l'incidente (Andrea Comparato)

Le code in Romea per l'incidente (Andrea Comparato)

Incidente frontale a Chioggia Camper contro furgone, code

Lo schianto verso le 9.30 vicino al ponte translagunare. La viabilità è piombata nel caos. Sul posto l'elicottero del 118 per un ferito grave

Grave incidente sulla Romea nelle vicinanze del ponte translagunare d'ingresso alla città clodiense. Un camper e un furgoncino, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, si sono scontrati frontalmente, mandando in tilt l'intera circolazione sulla strada statale. Dalle 9.30 circa, quando si è verificato lo schianto, gli agenti hanno infatti deviato il traffico fino a poco prima delle 12, quando la carreggiata è stata riaperta.

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118, che ha trasportato a Mestre un ferito in gravi condizioni chioggiotto. Per liberare almeno una persona dalle lamiere è stato richiesto l'aiuto pure dei vigili del fuoco. Il sinistro in uno dei punti cruciali della viabilità clodiense. Inevitabile quindi che la circolazione sia piombata nel caos. Tutto bloccato. Gli automobilisti per tutta la mattinata si sono dovuti armare di pazienza, mentre dalle 12 in poi la situazione è in fase di lenta normalizzazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento