menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Davide Varagnolo - facebook

Foto Davide Varagnolo - facebook

Scontro fra tir in Romea, strada chiusa sul ponte translagunare

L'incidente nel territorio di Valli di Chioggia verso le 16: i mezzi hanno ingombrato la carreggiata bloccando completamente il traffico. Chilometri di code

Incidente stradale sulla Romea, il traffico va completamente in tilt. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 di martedì in territorio di Valli, frazione di Chioggia, proprio in corrispondenza del ponte translagunare. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dello schianto, che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un'automobile. Non sarebbero comunque stati segnalati feriti gravi. I mezzi coinvolti hanno completamente bloccato la carreggiata, al chilometro 88+800, con il risultato che fin da subito si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

Sul posto, non senza difficoltà, si sono portate le pattuglie della polizia locale e quelle dei carabinieri. Nei minuti successivi la viabilità è stata deviata su vie alternative, ma il caos è stato inevitabile. La statale, come sempre caratterizzata da traffico sostenuto, risultava completamente paralizzata in quel tratto. I lavori per la rimozione dei veicoli sono andati avanti a lungo, la strada è stata riaperta poco dopo le 19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento