menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Chioggia a Borgo San Giovanni, grave un motociclista

Lo schianto in via Granatieri di Sardegna tra una Opel e una Honda. Il ferito, 37enne del posto, è stato ricoverato in rianimazione

Grave incidente nel primo pomeriggio a Chioggia, in zona Borgo San Giovanni. Un motociclista di 37 anni stava percorrendo via Granatieri di Sardegna in direzione del centro città quando, a un certo punto, gli si sarebbe parata davanti una Opel che intendeva imboccare la laterale via Don Minzoni, all'altezza del supermercato EuroSpar.

Inevitabile lo schianto. La dinamica, ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti per i rilievi, non è ancora stata chiarita del tutto. Fatto sta che ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto rovinosamente sull'asfalto dopo l'urto. Il malcapitato, del posto, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale, dove ora si trova ricoverato in rianimazione. La prognosi è ancora riservata.

L'incidente pochi minuti dopo le 13. Per le persone a bordo dell'auto, invece, solo lievi ferite. Al volante il proprietario della Opel con al suo fianco la madre. Chee con ogni probabilità ha visto la tremenda scena della moto piombare a tutta velocità verso l'abitacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Torna in vigore da oggi l'ordinanza anti assembramenti

  • Attualità

    L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

  • Mestre

    Estrae un coltello, subito fermato da un agente e arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento