rotate-mobile
Incidenti stradali Chirignago / Via Miranese, 252

Incidente a Chirignago vicino alla Cadoro: auto "entra" nella farmacia

Venerdì pomeriggio una Opel Corsa con alla guida una donna 51enne è piombata sulla vetrina dell'esercizio, mandandola in frantumi. La conducente non verserebbe in condizioni preoccupanti

Per alcuni attimi chi si trovava vicino alla farmacia De Notariis in via Miranese potrebbe aver pensato di trovarsi all'interno di un film americano. Invece era tutto reale. "Coreografico" incidente venerdì pomeriggio a Chirignago, nelle vicinanze del supermercato Cadoro: una Opel Corsa con al volante una donna di 51 anni si è schiantata con la parte posteriore del veicolo contro la vetrina della farmacia, urtando e facendo cadere a terra anche gli scaffali dell'esercizio.

Per ricostruire la dinamica dell'accaduto sono intervenuti gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. A quanto pare l'Opel Corsa si stava immettendo in via Miranese da via Calabria, una laterale, quando si è scontrata con un camion che trasportava un escavatore. A causa dell'urto la donna quindi avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo la propria corsa letteralmente "dentro" la farmacia, all'interno della quale si trovavano solo il titolare e una dipendente, entrambi usciti illesi da questa disavventura. Nessun cliente in quel momento si trovava al banco.

Per spostare l'Opel Corsa dalla vetrina e liberare la sede stradale dai detriti sono intervenuti i vigili del fuoco. La conducente è stata trasportata per precauzione al pronto soccorso, le sue condizioni ad ogni modo non sarebbero preoccupanti. Il fatto che non si siano registrati feriti è una circostanza fortunata: la zona in cui si è verificato l'incidente, infatti, è molto frequentata da gente che va a fare la spesa o da pendolari che salgono o scendono dagli autobus che si fermano alla fermata proprio di fronte al supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Chirignago vicino alla Cadoro: auto "entra" nella farmacia

VeneziaToday è in caricamento