rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via 25 Aprile

Tragedia a Gambarare di Mira: ciclista cade e muore in ospedale

L'incidente verso le 11.30 di mercoledì in via 25 Aprile. Prolungati i soccorsi del 118. Sul posto anche i carabinieri per gestire la viabilità

Tragico incidente mercoledì mattina nel territorio di Gambarare di Mira. Un ciclista è purtroppo deceduto nel tragitto verso l'ospedale dopo essere caduto a terra mentre stava transitando per via 25 Aprile. Il prolungato tentativo di rianimazione dei sanitari del 118 è durato per circa mezz'ora, dopodiché il ferito è stato trasportato d'urgenza al Civile di Dolo a sirene spiegate. Intubato. E' stato chiaro fin da subito che le sue condizioni erano molto preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, per cercare di gestire la viabilità andata inevitabilmente in difficoltà. Sul posto oltre all'ambulanza anche l'automedica del Suem. Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell'accaduto, la cui eco si è allargata a macchia d'olio tra i residenti della frazione di Mira. Nelle vicinanze non c'era alcun veicolo, dunque è possibile che il ciclista, anziano, privo di documenti, sia rimasto vittima di un malore o di una caduta accidentale. Nel pomeriggio doveva ancora essere identificato: le forze dell'ordine avrebbero scattato alcune foto per cercare di contattare gli eventuali parenti dell'anziano, che sarebbe caduto da solo. E' tutto da stabilire se a causa di un improvvisa perdita dell'equilibrio dovuta a un mancamento, o, al contrario, a causa di una tragica fatalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Gambarare di Mira: ciclista cade e muore in ospedale

VeneziaToday è in caricamento