rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Fiesso d'Artico / Via Barbariga Paluello

Ciclista investita due volte: è in condizioni molto gravi all'Angelo di Mestre

L'incidente in via Barbariga a Fiesso d'Artico: una 58enne del posto è stata tamponata da un'auto e scaraventata sull'altra corsia nel momento in cui sopraggiungeva un altro veicolo

Investita dall'auto all'altezza dello stop e scaraventata sulla corsia di marcia opposta proprio nel momento in cui arriva un altro veicolo che la travolge in pieno. Grave incidente stradale verso le 18 di lunedì in via Barbariga a Fiesso d'Artico: una donna di 58 anni, S.N., si trova ora ricoverata all'ospedale dell'Angelo di Mestre in condizioni preoccupanti a causa del doppio schianto. Ha battuto violentemente la testa.

AGGIORNAMENTO: INVESTITORE ARRESTATO

Fin da subito è stato chiaro che il quadro era critico: la donna, residente poco distante, è apparsa priva di sensi sull'asfalto bagnato, quando sulla zona stava piovendo in maniera copiosa. I sanitari del 118 l'hanno trasportata d'urgenza (intubata) all'ospedale di Dolo. Lì, dopo i primi accertamenti, si è optato per un trasferimento all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Il quadro clinico viene giudicato molto grave, tra fratture multiple e altri traumi, per questo motivo saranno decisive le prossime ore di ricovero. La donna si trova in Rianimazione. 

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della stazione di Stra, che hanno identificato entrambi i conducenti delle auto. Il primo investitore è stato sottoposto ad alcoltest, per accertare le sue condizioni psico-fisiche mentre si trovava al volante. Al termine degli esami è stato arrestato: il tasso alcolemico era quattro volte superiore al limite e aveva tentato di allontanarsi dal luogo dell'incidente a piedi (DETTAGLI).

Lo schianto nelle vicinanze dell'intersezione con via Garibaldi, a pochi metri dall'abitazione della ciclista, la quale stava per imboccare via Garibaldi proveniendo da via Barbariga. Stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro in una fabbrica del settore calzaturiero. L'incidente a meno di due ore di distanza da uno schianto mortale che si è registrato nel territorio del Comune di Dolo, in via Arzerini: sul cavalcavia della provinciale si sono scontrati un camion, un suv e un'utilitaria. Una persona ha putroppo perso la vita (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita due volte: è in condizioni molto gravi all'Angelo di Mestre

VeneziaToday è in caricamento