rotate-mobile
Incidenti stradali Annone Veneto / Via Pordenone

Incidente stradale ad Annone Veneto: ciclista 66enne travolto da una Citroen

Poco dopo le 17 A.A., residente a Pramaggiore, all'incrocio tra via Pordenone e via Stradatta, è stato investito da un'auto con alla guida una 28enne. Ora è ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente questo pomeriggio poco dopo le 17 ad Annone Veneto, all'incrocio tra via Pordenone e via Stradatta. Per cause in corso di avvertamento, A.A., 63enne di Pramaggiore, percorreva la strada in bicicletta quando è stato investito in pieno da una Citroen, con al volante una donna, R.B., 28enne sempre di Pramaggiore. L'investito, a causa dell'urto con l'auto, si è schiantato sul cofano del veicolo per poi rovinare violentemente al suolo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: per i soccorsi è intervenuto l'elicottero del Suem di Treviso, in modo da permettere un trasporto il più breve possibile all'ospedale civile della Marca.

 

L'uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata nella struttura sanitaria. Ai carabinieri della stazione di Annone Veneto il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale ad Annone Veneto: ciclista 66enne travolto da una Citroen

VeneziaToday è in caricamento