rotate-mobile
Incidenti stradali Lido / Via Sandro Gallo

Investe un ciclista con l'Apecar e scappa, caccia al pirata al Lido

L'incidente verso le 2.30 della notte tra venerdì e sabato in via Sandro Gallo. Un ventenne è stato accompagnato all'ospedale dalla polizia

Quel ragazzo a terra reclamava aiuto. Di punto in bianco una pattuglia di poliziotti mentre transitava in via Sandro Gallo al Lido di Venezia si è ritrovata a soccorrere un ventenne ferito. L'intervento verso le 2.30 della notte tra venerdì e sabato, mentre l'isola lagunare era pattugliata da un discreto numero di agenti nell'ambito dei controlli supplementari per la sicurezza disposti dal questore Angelo Sanna.

Il giovane ha raccontato agli agenti di essere stato a un certo punto investito da un piccolo veicolo. Ha avuto l'impressione potesse trattarsi di una "Apecar", che con ogni probabilità non stava procedendo a una velocità sostenuta. Fatto sta che, per motivi ancora al vaglio, il veicolo ha impattato contro il giovane ciclista. Un ventenne dipendente di un locale pubblico dell'isola, caduto riportando soprattutto un trauma alla schiena. Lo sventurato stava tornando a casa, ma il suo itinerario ha subito una improvvisa battuta d'arresto all'altezza del civico 112 di via Gallo.

Il conducente dell'Apecar, al posto di fermarsi per assicurarsi che il ragazzo stesse bene, si sarebbe allontanato senza prestare alcun soccorso. Il ventenne è stato quindi accompagnato al punto di primo intervento per accertamenti. Per lui traumi lievi. Ma ora il pirata che non l'ha aiutato, se il racconto dell'investito risulterà veritiero, rischia una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista con l'Apecar e scappa, caccia al pirata al Lido

VeneziaToday è in caricamento