menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista investito da un'auto a Marghera, cinese all'ospedale

Il ferito è ruzzolato a terra verso le 17 di lunedì mentre pedalava in area industriale. E' stato portato al pronto soccorso in codice giallo

Ciclista contro auto. Naturalmente ad avere la peggio è stato la persona in bici. Preoccupante incidente verso le 17 di lunedì in via del Commercio a Marghera. Un cittadino di nazionalità cinese è stato infatti travolto mentre stava pedalando in area industriale. Prima l'urto, poi l'impatto con l'asfalto. Sulle prime sembrava un sinistro dalle conseguenze molto pesanti, poi, con il passare dei minuti, si è capito che il ferito se la sarebbe cavata con qualche sospetta frattura.

Immediata la richiesta d'aiuto da parte di alcuni passanti, rinfrancati dal fatto che lo sventurato non abbia mai negli attimi successivi all'impatto perso conoscenza. Sul posto quindi è intervenuta un'ambulanza del 118, mentre gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale si sono occupati di effettuare i rilievi del caso. Al volante dell'auto investitrice un cittadino di nazionalità nigeriana, che subito ha arrestato la propria marcia per soccorrere il ciclista finito a terra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento