rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Giare

Ciclista travolto in pieno mentre attraversava la Romea, è grave

L'incidente all'altezza di Giare di Mira verso le 19.30 di venerdì sera. L'uomo, un 21enne, è volato per parecchi metri. E' in prognosi riservata

Voleva attraversare la statale Romea venerdì sera verso le 19.30. Dall'altra parte della carreggiata, però, non ci è arrivato. Un 21enne di Giare di Mira si trovava in sella alla sua bicicletta. Fermo dietro un autobus che da Venezia era diretto a Chioggia. A un certo punto, come riporta La Nuova Venezia, ha iniziato a occupare la carreggiata. Evidentemente pensando che non ci fosse nessun veicolo in arrivo. Non era così.

IL GIORNO PRIMA MORTO UN UOMO INVESTITO A SPINEA

Una Ford Focus con al volante un 56enne di Camponogara diretto verso Chioggia all'improvviso si è trovata davanti la mountain bike dell'uomo. Impossibile evitare l'impatto, nonostante la violenta frenata. Il 21enne è stato travolto ed è "volato" per alcuni metri per poi ricadere pesantemente sull'asfalto. Sul posto i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ferito, appparso in gravi condizioni, e lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale dell'Angelo, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Venerdì sera era ancora in prognosi riservata, in pericolo di vita. Per poter eseguire i rilievi è stato istituito un senso unico alternato per un paio d'ore, determinando inevitabili disagi alla viabilità.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto in pieno mentre attraversava la Romea, è grave

VeneziaToday è in caricamento