rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donà di Piave

Ciclista investito in pieno in rotonda da un furgone, ferito

L'incidente lunedì mattina alla rotatoria del Belvedere, vicino alla stazione di San Donà. Il malcapitato, albanese, trasportato in ospedale

Un incidente che non ha mancato di destare preoccupazioni in quanti hanno assistito allo schianto. Paura verso le 12 di lunedì alla rotonda del Belvedere a San Donà di Piave quando, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, un cittadino di nazionalità albanese in bicicletta è stato travolto in pieno dal conducente di un furgoncino Mercedes Vito di origini cinesi. Non è ancora chiaro se si sia trattato di una precedenza non rispettata o magari di una manovra insolita da parte del ferito, fatto sta che l'impatto è stato inevitabile.

Il conducente del velocipede è quindi finito a terra ed è stato soccorso dai sanitari del Suem, che lo hanno caricato in ambulanza e lo hanno portato in ospedale. Per lui a quanto pare si prospetta la possibilità di una frattura a una gamba. Ma sulle prime le conseguenze dell'incidente, vista la disparità di mole dei due mezzi coinvolti, tutti avevano temuto avrebbero potuto rivelarsi ben più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in pieno in rotonda da un furgone, ferito

VeneziaToday è in caricamento