rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave / Via Carlo Vizzotto

Incidente a San Donà di Piave: ciclista investito, è gravissimo

Un 71enne del posto è stato travolto da una Bmw X3 condotta da una 43enne di Noventa di Piave in via Carlo Vizzotto. E' in prognosi riservata

Grave incidente stradale verso le 17 di lunedì a San Donà di Piave. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, infatti, un ciclista di 71 anni residente a poche centinaia di metri dal punto dello schianto è finito a terra dopo aver impattato contro una Bmw X3 condotta da una 43enne di Noventa di Piave. Non è chiaro se il velocipede mentre stava transitando per via Carlo Vizzotto al momento dell'incidente si trovasse nella stessa direzione di marcia dell'auto, fatto sta che subito dopo la caduta rovinosa sull'asfalto è stato chiaro a tutti che la situazione era critica.

L'anziano, infatti, ha subito perso conoscenza. Nessun segno di ripresa nemmeno dopo che alcuni sanitari gli hanno praticato il massaggio cardiaco sul posto. Una scena terribile continuata finché lo sventurato, che si trovava riverso vicino al lato destro della carreggiata, non è stato caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale. Situato a meno di un chilometro di distanza. Decisive le prossime ore, per capire se il ferito ce la farà a sopravvivere. Si trova ricoverato in prognosi riservata, alle prese con un quadro clinico molto preoccupante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Donà di Piave: ciclista investito, è gravissimo

VeneziaToday è in caricamento