menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista schiacciata da un camion: soccorsa, è gravissima

L'incidente venerdì pomeriggio attorno alle 17 in via San Marco a Sottomarina: la donna, un'anziana, è stata travolta da un autocarro. Quando i vigili del fuoco sono arrivati la signora era già stata tirata fuori da sotto le ruote

Grave incidente stradale venerdì pomeriggio attorno alle 17 in via San Marco a Sottomarina quando una signora anziana, a passeggio sulla sua bicicletta, ad un tratto è caduta dalla sua due ruote ed è finita sotto il camion. Il conducente non è riuscito a frenare in tempo il mezzo che ha travolto la povera vittima.


Le condizioni della donna, bloccata sotto il pesante autocarro, sono apparse subito gravi tanto che chi ha assistito alla scena ha deciso di intervenire immediatamente per tentare di salvarla. Un'operazione rischiosa, ma in quel momento è sembrata l'unica cosa da fare per interrompere l'agonia della donna che rischiava altrimenti di morire dissanguata. Quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, avvisati dagli stessi testimoni dell'incidente, l'anziana era già stata estratta da sotto il mezzo pesante e si trovava in gravissime condizioni. A portarla d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove è ricoverata, l'elicottero del Suem.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento