menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due ciclisti investiti in poche ore a Marcon, finiti tutti all'ospedale

Un anziano è ruzzolato sull'asfalto verso le 10 di mercoledì in via Fornace. Poco più tardi ferito un adolescente in viale San Marco

Due ciclisti investiti in poche ore a Marcon. In entrambi i casi pare senza grosse conseguenze, ma di certo la paura è stata tanta in entrambi i casi. Mercoledì mattina, per cause ancora al vaglio della polizia muncipale intervenuta sul posto, a finire a terra dopo l'impatto con un'auto verso le 10 è stato un anziano del posto. Stava transitando all'intersezione tra via Fornace e viale Trento-Trieste. Dopodiché lo scontro. Lo sventurato è stato soccorso dai sanitari del Suem ed è stato caricato in ambulanza alla volta dell'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

Identico itinerario per un adolescente qualche ora più avanti, travolto nel primo pomeriggio da un'altra vettura in viale San Marco, nelle vicinanze di piazza 4 Novembre. Il giovane nel cadere avrebbe sbattuto la testa: per questo motivo è stato trasportato all'ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita, ma visto l'impatto del capo con il terreno servirà cautela nelle ore successive al sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento