rotate-mobile
Incidenti stradali

Ancora incidenti in A4: code di due chilometri in direzione Venezia

Alle 15.30 due tamponamenti distinti a qualche centinaio di metri di distanza. Un ferito è stato elitrasportato all'ospedale di Padova, in condizioni non gravi. Come lunedì, anche martedì code

Due tamponamenti a distanza di un chilometro e lo stesso tratto di autostrada che lunedì è andato in tilt in direzione Milano stavolta ha presentato disagi, anche se di minore entità, nel senso di marcia opposto. Alle 15.28, al chilometro 370, si è verificato un tamponamento tra due auto. Poco prima del bivio con il Passante, all'altezza dell'autogrill di Arino di Dolo. Dopo lo schianto un ferito è stato elitrasportato all'ospedale di Padova, anche se le sue condizioni sarebbero considerate di media gravità, quindi non troppo preoccupanti.

Solo sette minuti più tardi, un chilometro prima, si è verificato un altro incidente. Stavolta tra due mezzi pesanti. In questo caso si sarebbe registrato un ferito lieve. Inevitabili quindi i disagi, con due incidenti a distanza di poche centinaia di metri. Per consentire i rilievi della polizia stradale di Venezia la corsia di sinistra è stata chiusa al transito dei veicoli, causando rallentamenti per circa due chilometri.

Niente a che vedere con gli otto chilometri di coda registrati ieri per un tamponamento a catena che ha coinvolto quindici veicoli, ma in ogni caso un fatto sintomatico sulla pericolosità di questo tratto autostradale, teatro spesso e sovente di incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti in A4: code di due chilometri in direzione Venezia

VeneziaToday è in caricamento