menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due tamponamenti nel raggio di un chilometro: code tra Padova e il Passante

Gli incidenti alle 17.45 e alle 18, per fortuna senza feriti gravi. Si sono raggiunti anche i 6 chilometri di coda. Sul posto i sanitari del 118, la polstrada e gli ausiliari di Cav

Circolazione in difficoltà nel tardo pomeriggio di venerdì in autostrada A4, in direzione Trieste, a causa di due tamponamenti nel giro di un quarto d'ora che per fortuna non hanno causato feriti. Gli schianti alle 17.45 e alle 18 circa in un raggio di non più di un chilometro e mezzo. Si sono raggiunti anche i 6 chilometri di coda tra Padova Est e il bivio tra il Passante di Mestre e l'A57, in carreggiata Est.  

I due incidenti

Il primo incidente ha coinvolto tre vetture al chilometro 368, ci sarebbero stati dei feriti lievi. A mandare in crisi definitivamente la viabilità un secondo tamponamento, sempre tra tre vetture, all'altezza del chilometro 367. I veicoli coinvolti sono stati rimossi dalle corsie di marcia, ma le code sono continuate a lungo. Sul posto, oltre al Suem 118 e la polstrada, anche gli ausiliari di Cav, coordinati dal Centro operativo di Mestre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento