rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo

Tamponamento in autostrada, due feriti lievi e code sulla carreggiata

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli nel primo pomeriggio di venerdì. Ambulanza sul posto, due chilometri di colonna e disagi alla viabilità: si consiglia di uscire a Mira-Oriago

Incidente tra due veicoli in autostrada, subito si formano lunghe code. Succede sulla A57 tra i caselli di Oriago e Dolo, in direzione Padova, nel primo pomeriggio di venerdì. Fortunatamente lo scontro non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte, entrambe rimaste ferite solo lievemente. Sul luogo dello schianto è comunque stata fatta intervenire l'ambulanza, si tratterebbe di due codici verdi.

Lo scontro sarebbe dovuto a un tamponamento: uno dei veicoli è sopraggiunto a velocità eccessiva e non sarebbe riuscito a frenare in tempo, andando a sbattere contro l'altro che gli stava davanti. I due mezzi, uno dei quali è un furgone, si sono messi di traverso bloccando lo scorrimento del traffico. Inevitabili i disagi per la viabilità: almeno due chilometri di coda, l'incolonnamento inizia già poche centinaia di metri dopo il casello di Mira-Oriago e da lì gli automobilisti sono costretti a procedere a singhiozzo. La situazione è in via di miglioramento intorno alle 15.30, in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in autostrada, due feriti lievi e code sulla carreggiata

VeneziaToday è in caricamento