menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento in autostrada, due feriti lievi e code sulla carreggiata

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli nel primo pomeriggio di venerdì. Ambulanza sul posto, due chilometri di colonna e disagi alla viabilità: si consiglia di uscire a Mira-Oriago

Incidente tra due veicoli in autostrada, subito si formano lunghe code. Succede sulla A57 tra i caselli di Oriago e Dolo, in direzione Padova, nel primo pomeriggio di venerdì. Fortunatamente lo scontro non ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte, entrambe rimaste ferite solo lievemente. Sul luogo dello schianto è comunque stata fatta intervenire l'ambulanza, si tratterebbe di due codici verdi.

Lo scontro sarebbe dovuto a un tamponamento: uno dei veicoli è sopraggiunto a velocità eccessiva e non sarebbe riuscito a frenare in tempo, andando a sbattere contro l'altro che gli stava davanti. I due mezzi, uno dei quali è un furgone, si sono messi di traverso bloccando lo scorrimento del traffico. Inevitabili i disagi per la viabilità: almeno due chilometri di coda, l'incolonnamento inizia già poche centinaia di metri dopo il casello di Mira-Oriago e da lì gli automobilisti sono costretti a procedere a singhiozzo. La situazione è in via di miglioramento intorno alle 15.30, in corso le operazioni di rimozione dei mezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento