menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Raffica di incidenti in Romea: tre schianti e traffico scaraventato nel caos

I primi problemi in orario di punta venerdì quando, in località Giare, più mezzi pesanti sono stati coinvolti in un tamponamento. Poi auto nel fosso a Lugo e, non distante, altro schianto

Mattinata decisamente difficile sulla statale Romea, che a più riprese è stata bloccata a causa di una raffica di incidenti con feriti pare per fortuna non gravi. Il primo della lista ha coinvolto un mezzo pesante, all'altezza di Giare di Mira, che ha impattato contro due automobili in transito. Sul posto per mettere in sicurezza la zona sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia locale.

Inevitabili i disagi alla circolazione in entrambe le direzioni di marcia, visto che lo schianto si è verificato prima delle 8 di mattina. In orario di punta. Poco dopo le 9, poi, all'altezza del chilometro 106, un conducente ha perso il controllo della propria auto, che è finita nel fossato adiacente. L'incidente in località Lugo, in direzione Mestre. Per permettere i soccorsi è stato istituito un senso unico alternato, mentre i carabinieri hanno gestito viabilità e ricostruzione dell'incidente.

Sul posto anche un'ambulanza, che si è imbattuta in un tamponamento a poche centinaia di metri di distanza. Anche in questo caso nessun ferito lieve. Si sarebbe trattato di un ennesimo tamponamento, con ogni probabilità causato dai rallentamenti in statale. Sul posto, ancora una volta, i carabinieri. Il traffico è però stato scaraventato nel caos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento